Prepara la tua pelle all’autunno con una crema esfoliante per il viso 100% naturale

crema viso

Arriva l’autunno, le giornate si accorciano, le foglie cominciano a ingiallire e… la pelle del viso ha bisogno di qualche attenzione in più del solito.

Un buon trattamento di bellezza inizia obbligatoriamente da una buona esfoliazione, che consente di rimuovere gli strati di cellule morte dalla superficie della pelle, lasciandola quindi libera di respirare e di rigenerarsi.

Per chi nutrisse qualche dubbio sull’utilità di questa pratica, quella dell’esfoliazione non è una “mania” degli ultimi anni, bensì un trattamento noto da sempre per via dei suoi effetti positivi.

Persino gli antichi Egizi, oltre due millenni fa, conoscevano i benefici dell’esfoliazione e la praticavano regolarmente!

Mentre all’epoca delle piramidi le donne egiziane impiegavano oggetti abrasivi in alabastro, latte acido e miele per eliminare le impurità dalla pelle, oggi la moderna cosmetica propone alternative decisamente più efficaci, pratiche da utilizzare e soprattutto delicate sulla cute.

Tra le migliori proposte in circolazione troviamo Cleanser 27, una crema esfoliante per il viso che contiene il 100% di ingredienti naturali e che per via della sua delicatezza risulta adatta anche per le pelli particolarmente sensibili.

Applicato regolarmente sul viso, questo trattamento esfoliante ne affina la grana idratando la pelle in profondità e regalandole una morbidezza senza precedenti. Cleanser 27, prodotto dai laboratori M.E. SkinLab di Parigi, è acquistabile online dal rifornito shop Emmeci4: per maggiori informazioni sul prodotto è possibile scrivere a info[at]emmeciquattro.com.

 

Prepara la tua pelle all’autunno con una crema esfoliante per il viso 100% naturale 4.00/5 (80.00%) 1 vote

Tags: , ,

Segui Projectvar su:

Iscriviti alla nostra newsletter e-mail per ricevere gli aggiornamenti.

Non c'è ancora nessun commento

Lascia un commento