APC, Associazione di Psicologia Cognitiva rinnova il sito web

Comunicato stampa APC

Un Restyling del sito web per far conoscere meglio le problematiche e le soluzioni per le malattie mentali.

L’Associazione di Psicologia Cognitiva, APC di Roma, ma con sedi in diverse città Italiane ha lanciato la nuova versione del proprio sito web, che oggi più che mai è rifugio di molti lettori che cercano di approfondire le tematiche dei disturbi della mente e/o trovare possibili consigli per superarli e curarli.

Il nuovo sito web, rispetto alla vecchia edizione si colora di azzurro chiaro e bianco, abbandonando il “soffocante” bordò, e si riempie di nuovi contenuti che sono stati strutturati in base alle categorie di disturbi  psicologici. Il rifacimento del sito, a cura dell’agenzia di Web marketing MoveUp Srl di Palermo, ha previsto anche l’ampliamento di tutte le aree del sito e l’inclusione in modo più esplicito di un form di contatto per poter chiedere appuntamenti all’Associazione, che, ricordiamolo non è solo un’entità informativa ma offre servizi a neolaureati del settore di approfondimento delle tematiche psicologiche grazie alla Scuola di Psicoterapia Cognitiva che ha sedi a: Roma, Verona, Grosseto, Ancona, Napoli, Reggio Calabria.

Su Apc.it è possibile trovare anche comunicati e news di rilevanza scientifica sugli argomenti trattati e informazioni su convegni, incontri, riunioni e novità. Sul sito inoltre è possibile approfondire la lettura dei seguenti argomenti:

• Disturbo Ossessivo Compulsivo
  • Distimia
  • Fobia Sociale (Ansia Sociale)
  • Anoressia e Bulimia
  • Disturbo Bipolare
  • Disturbo da Stress Post-Traumatico
  • Patologie Organiche
  • Disturbi di Personalità

L’Associazione di Psicologia Cognitiva, nasce nel 1992 dall’iniziativa di grandi personaggi come Francesco Mancini, Maurizio Dodet, Antonio Fenelli, Georgianna Gladys Gardner, Mario Antonio Reda e altri Professori che già in quel periodo avevano capito quanto sia fondamentale divulgare la conoscenza dei problemi di salute mentale per poter trovare soluzioni per i pazienti afflitti da tali problemi, e il lavoro svolto per ampliare l’associazione trova all’inizio degli anni 2000 meritato riconoscimento da parte del MIUR dando vita alla Scuola di Psicoterapia Cognitiva.

Dunque oggi più che mai, con alle spalle tanti anni di esperienza l’APC è un punto di riferimento in Italia, e non solo per pazienti, medici e studiosi di Psicologia Cognitiva.

Consulta adesso il sito per maggiori approfondimenti: www.apc.it

Tags: , ,

Segui Projectvar su:

Iscriviti alla nostra newsletter e-mail per ricevere gli aggiornamenti.

Trackbacks/Pingbacks

1. Associazione di Psicologia Cognitiva, APC, pubb... - 1 giugno 2013

[...] La MoveUp Srl, agenzia di web marketing di Palermo ha annunciato la pubblicazione del nuovo sito web di APC, Associazione di Psicologia Cognitiva  [...]